MIGLIOR VISIBILITA' DEL RICAMO, PUNTO DOPO PUNTO, ANCHE SU TESSUTI IN PILE!
Ricamare su tessuti soffici e spugnosi non è semplice, il rischio è che i punti si nascondano nel tessuto rendendo il ricamo impreciso. Con SOLVY ogni singolo punto risulta essere molto brillante, e anche disegni di difficile realizzazione con ricami dettagliati vengono ricamati in maniera perfetta! Questo è possibile grazie ad una pellicola idrosolubile che viene posizionata sopra il tessuto da ricamare e poi lavata senza lasciare residui. Anche tessuti elastici e di spugna possono essere ricamati con facilità e precisione! Quando si realizzano ricami che sono visibili da entrambi i lati del tessuto, per esempio ricami su sciarpe o asciugamani, bisogna applicare SOLVY fronte retro, in modo da ottenere ricami più nitidi e precisi.
PRINCIPALI APPLICAZIONI:
- Adatto a ricami su tessuti morbidi in pile dove i punti da ricamo rischiano di nascondersi nel tessuto
- Ideale anche su tessuti con entrambi i lati visibili, per eliminare fastidiosi residui di non-tessuto anche sul retro.
RACCOMANDAZIONI D'USO
- Posizionare SOLVY sul tessuto da ricamare.
- Dopo aver terminato il ricamo, strappare SOLVY lungo i bordi del ricamo.
- Sciogliere i residui della pellicola in acqua.
- Quando si ricama su tessuti in spugna, utilizzare SOLVY su entrambi i lati del tessuto, se necessario, per rendere il ricamo più visibile e in rilievo.
|